AS ROMA ALLENAMENTI / ASROMALIVE.IT – La gara contro il Palermo è vicinissima e la preparazione continua. Da verificare le condizioni del portiere Maarten Stekelenburg che contro il Parma ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio al polpaccio. Nel pomeriggio di ieri, Castan, Dodò, Marquinhos, Osvaldoe Totti hanno svolto lavoro differenziato e un po’ di palestra.
Ore 10: la squadra è in campo. Manca Stekelenburg, oltre a Lobont. Assente per il momento anche Castan, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Balzaretti e Taddei svolgono regolarmente la fase atletica, fatta di scatti e ripetute.
Ore 10.15: De Rossi va verso Zeman mimando una torsione innaturale che ha compiuto la caviglia contro ilParma. Il centrocampista svolge gli esercizi atletici a ritmo ridotto rispetto ai compagni.
Ore 10.35: De Rossi lascia l’allenamento.
Ore 10.55: la squadra inizia la consueta partitella. Zeman mischia le carte ma prova ancora insieme il tridente Lamela, Osvaldo, Totti.
11.40: termina l’allenamento. Sull’ultima azione della partitella, Osvaldo si scontra con Goicoechea e rimane a terra dolorante al ginocchio.
(Fine)
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…