As+Roma%2C+L%26%238217%3Ballenamento+di+oggi
asromaliveit
/2012/11/02/as-roma-lallenamento-di-oggi-8/amp/

As Roma, L’allenamento di oggi

Oggi prevista doppia seduta per i giallorossi che si ritroveranno dunque a Trigoria anche nel pomeriggio

La As Roma in allenamento

AS ROMA ALLENAMENTI / ASROMALIVE.IT – La gara contro il Palermo è vicinissima e la preparazione continua. Da verificare le condizioni del portiere Maarten Stekelenburg che contro il Parma ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio al polpaccio. Nel pomeriggio di ieri, Castan, Dodò, Marquinhos, OsvaldoTotti hanno svolto lavoro differenziato e un po’ di palestra.

Ore 10: la squadra è in campo. Manca Stekelenburg, oltre a Lobont. Assente per il momento anche Castan, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Balzaretti e Taddei svolgono regolarmente la fase atletica, fatta di scatti e ripetute.

Ore 10.15De Rossi va verso Zeman mimando una torsione innaturale che ha compiuto la caviglia contro ilParma. Il centrocampista svolge gli esercizi atletici a ritmo ridotto rispetto ai compagni.

Ore 10.35: De Rossi lascia l’allenamento.

Ore 10.55: la squadra inizia la consueta partitella. Zeman mischia le carte ma prova ancora insieme il tridente Lamela, Osvaldo, Totti.

11.40: termina l’allenamento. Sull’ultima azione della partitella, Osvaldo si scontra con Goicoechea e rimane a terra dolorante al ginocchio.

(Fine)

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

37 minuti ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

3 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

4 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

6 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

9 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

11 ore ago