AS ROMA ZEMAN BAIANO / ASROMALIVE.IT – Ha parlato del momento in cui versa la squadra di Zeman, un ex del Foggia. Di seguito le sue considerazioni sul Romanista:
“Io sono d’accordo con Totti. Sono più gli errori della squadra che dell’allenatore. La società dovrebbe intervenire e mettere fuori rosa chi non lavora al 100% altrimenti vuol dire che non credono nell’allenatore. Bisogna capire perché i giocatori fanno il 50% di quello che vuole Zeman. La squadra, a mio avviso, ha dimostrato che quando segue l’allenatore diventa devastante. Basti vedere la prima mezz’ora contro l’Udinese o la partita contro l’Inter: due prestazioni da incorniciare…“.
Ma la rosa della Roma è adatta al gioco di Zeman?
“Secondo me no. O almeno non tutti lo sono. Davanti comunque stanno facendo di tutto per fare ciò che vuole l’allenatore. Totti per esempio mi ha stupito molto. Sta dando l’anima. Come stanno facendo Lamela e Osvaldo. I problemi sono altrove“.
Qual è, secondo lei, il trio di centrocampo ideale per questa Roma?
Possibile che il tecnico giallorosso abbia detto quelle parole per spronare il bosniaco?
“Zeman, quando l’ho avuto io, riusciva a tirar fuori il meglio da tutti e ti faceva stare tranquillo. E credo che a distanza di venti anni sia ancora così. Per esempio il battibecco con De Rossi e Osvaldo, secondo me, era solo per spronare i due ragazzi a fare meglio. E forse con Pjanic sta facendo la stessa cosa“.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…