ROMA PALERMO FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Due formazioni alla caccia di risultati nuovamente positivi; all’Olimpico Roma e Palermo domani sera si sfideranno in un momento della stagione particolarmente delicato. I due tecnici stanno facendo le loro scelte in queste ore, a pochissimi giorni dall’ultima gara di campionato nei rispettivi turni infrasettimanali.
Nella Roma, mister Zeman potrebbe dover rinunciare a ben tre titolari, come il portiere Stekelenburg alle prese con un problema alla caviglia, oltre a De Rossi e Osvaldo, entrambi fermatisi nell’ultimo allenamento, l’uno per un’infiammazione, l’altro per una botta in uno scontro di gioco. Il boemo dovrebbe rispoleverare Destro dal primo minuto e puntare su Goicoechea, portiere che si è comportato bene nella fanghiglia di Parma.
Il Palermo invece potrebbe non disporre di Donati, che in settimana non si è allenato con frequenza per un risentimento muscolare, ma non varierà il tema tattico. 3-5-2 con Ilicic, ancora fuori condizione, che dovrebbe lasciare spazio al connazionale Kurtic. A sinstra si potrebbe rivedere Pisano, mentre la coppia d’attacco tutta rapidità e scaltrezza dovrebbe vedere Miccoli accompagnato da Brienza, autori dei due gol nel pari contro il Milan.
Keivan Karimi
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…