ASROMA FENUCCI SU ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Ecco le parole dell’ad Fenucci a Sky su Zdenek Zeman e su voci di esonero in caso di risultato negativo nel derby di domenica prossima.
La posizione di Zeman si decide tra Palermo e il derby?
Si discutono però certe scelte. I 16 milioni spesi per Destro non sono uno spreco per un giocatore che continua a fare panchina? Stesso discorso per Pjanic…
Al contrario penso sia una dimostrazione di forza il fatto che la rosa sia molto competitiva e che uno dei giocatori che è stato oggetto delle mire di tanti club non trovi tanto spazio. Credo sia una cosa a favore della potenzialità della rosa. Destro è molto giovane ed ha un futuro davanti, siamo convinti che avrò modo per dimostrare tutto il suo valore.
L’anno scorso il mental coach con Luis Enrique. Quest’anno non avete pensato a qualcuno che curasse meglio la fase difensiva?
Zeman però ha sempre preso tantissimi gol. Anche l’anno scorso a Pescara…
Come sapete ho lavorato con lui in passato: gioca un calcio aggressivo di grande spettacolo e che lascia molto spazio agli avversari. Per questo le sue squadre subiscono tanti gol: si può vincere prendendo pochi gol ma anche facendone molti e la prova dell’anno scorso è evidente. Ha vinto il campionato con un numero altissimo di gol subiti.
Le partite della Roma sono sempre emozionanti. Voi dirigenti come le vivete?
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…