ASROMA PALERMO 4-1 / ASROMALIVE.IT – A una settimana dal derby, ecco la gara perfetta. Quattro gol giallorossi con quattro marcatori diversi e Palermo distrutto sotto i colpi di una squadra finalmente convincente per tutti i 90 minuti.
I primi due gol sono frutto di errori difensivi e rimpalli fortunosi che hanno permesso a Totti di segnare di testa il suo 219esimo gol in A e a Osvaldo di firmare il suo sesto gol stagionale con la complicità di Ujkani e Munoz.
Nella ripresa stesso copione con Lamela che conferma il suo momento magico (quinto gol nelle ultime cinque partite) dopo che Osvaldo si era letteralmente divorato un gol davanti a Ujkani. Poi diventa la serata di Destro. Zeman lo fa entrare e lui lo “premia” in pochi minuti con un’ammonizione, il primo gol con la nuova maglia e l’immediata espulsione per essersi tolto la maglia. Davvero ingenuo l’attaccante romanista ma da regolamento non poteva essere altrimenti. Il 4-1 è di Ilicic ma la Roma è già proiettata al derby.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…