ESPULSIONE DESTRO MAZZOLA / ASROMALIVE.IT – Ieri Mattia Destro ha finalmente battezzato la maglia giallorossa con un gol nonostante sia rimasto in campo neanche mezz’ora. Infatti il calciatore è stato espulso per somma di ammonizioni.
Ha fatto discutere molto il secondo cartellino giallo che l’arbitro gli ha fatto sventolare davanti gli occhi e che ne ha decretato l’allontanamento dal campo: il calciatore appena insaccata la palla in rete corre verso la curva e si sfila parzialmente la maglietta (non del tutto, probabilmente memore in extremis dell’ammonizione precedente). Applicando in modo molto rigido il regolamento, l’attaccante viene mandato negli spogliatoi.
Dice la sua a riguardo Sandro Mazzola dai microfoni di Sky Sport 24: “Secondo me stiamo esagerando. Se guardiamo immagini di dieci anni fa i giocatori esultavano dopo un gol. Ora esultano in modo esagerato, ma è per le condizioni di vita cui sono abituati. Se l’arbitro avesse usato un po’ di buon senso avrebbe solo richiamato Destro. Secondo me l’arbitro ha sbagliato più di Destro“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…