PERINETTI PARLA DI DESTRO E DEL DERBY / ASROMALIVE.IT – Mattia Destro trova il primo gol con la maglia della Roma. Ma trova anche l’espulsione, scaturita da un’esultanza esagerata. “Il ragazzo ha accumulato tanta tensione, deve imparare a ragionare. Queste piccole ingenuità vanno eliminate”, commenta a TuttoMercatoWeb.com Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Siena che l’anno scorso ha fatto consacrare il giovane attaccante. “Fare gol – continua Perinetti – è il suo mestiere, è uno degli attaccanti più forti in circolazione, non ho dubbi che possa segnare ma deve migliorare alcuni atteggiamenti. Il gesto è stato figlio della tensione, in parte giustificata perché vuole sempre strafare. Ha grandi potenzialità, può fare benissimo, è un attaccante dal sicuro affidamento. Ma questi gesti vanno eliminati”.
Torna a sorridere la Roma, il Palermo invece se ne torna con quattro gol al passivo. Un argomento che per Perinetti è meglio non affrontare. I giallorossi domenica giocheranno il derby contro la Lazio. “Le due squadre arrivano alla partita con una situazione diversa: la Roma ha superato le polemiche con un risultato positivo e un atteggiamento tattico meno rischioso. La Lazio invece nelle polemiche ci è entrata con il passivo di ieri contro il Catania“. E sono piovute alcune critiche su Petkovic. “Nel calcio in Italia si traggono le conclusioni troppo presto: se Conte perde una partita è già in discussione, Stramaccioni pure. Vada per la dialettica, ma i giudizi sono troppo affrettati. Prima Petkovic era un fenomeno, adesso no. Di Zeman si diceva che il suo calcio era sorpassato e invece ieri vince la partita. Stroppa era da cacciare e invece con il Pescara ha undici punti in classifica. Ok la stampa che ha diritto di critica, ma da parte degli addetti ai lavori – conclude Perinetti – ci vuole maggiore equilibrio”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…