LAZIO ROMA PARLA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Intervistato in esclusiva per Tuttomercatoweb, Antonio Di Carlo, ex centrocampista della Roma anni ’80 ha parlato del derby e del campionato della Roma:
Com’era il derby quello che giocavi tu negli anni ’80?
Come giudica il campionato della Roma?“Altalenante, la squadra di Zeman può vincere e perdere con tutti, ancora deve trovare un suo equilibrio, ma sono fiducioso”.
Come sarà questo derby?
Chi vince domenica?“Non ti posso rispondere, da romanista già sto male da giorni, mi dici derby mi sembra che devo di nuovo giocarlo io, per me la Roma è la mia seconda pelle, la Lazio però è favorita, vincono loro”.
Se ci fosse un rigore domenica e lei giocasse, lo tirerebbe?
“Assolutamente si, sarebbe fantastico e un gol al derby per un romano di ambo le squadre è il massimo per un calciatore”.
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…