MERCATO ROMA AFFARE ROLANDO / ASROMALIVE.IT – In casa Roma il primo pensiero è il derby di Domenica, ma il secondo è il mercato di Gennaio per rafforzare la Roma. Uno dei nomi è Rolando del Porto. Il rappresentante per l’Italia Davide Lippi ha parlato del futuro del proprio cliente, accostato spesso ai colori giallorossi: “Rapporto ricucito con il Porto? Il giocatore si sta allenando con la squadra ed è a disposizione. E’ stato convocato per la partita contro la Dinamo Kiev, per cui, quando al Porto lo riterranno opportuno, tornerà anche a giocare. Lui è comunque un professionista serio, poi è normale che di lui si continui a parlare in sede di mercato. Interesse della Roma? Il discorso con la Roma c’è stato nel recente passato, è inutile negarlo. In questo momento Rolando resta un difensore molto apprezzato, però mi sembra che la Roma sia sistemata in difesa, a livello di giocatori. Poi, c’è da dire che il giocatore è sempre piaciuto molto al direttore Sabatini, l’interesse c’è sempre. Quando può essere eventualmente ceduto? Penso che possa essere trattabile già per gennaio, non credo che il Porto lo vorrà blindare“.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…