MOTO GP DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Si avvicina la conclusione del Mondiale della Moto gp 2012 e Valentino Rossi parla anche del suo futuro. Domenica, infatti, si concluderà la sua avventura con la Ducati e ritornerà in sella alla Yamaha. Ecco quanto dichiarato dal pilota pesarese in vista del Gp della Comunità Valenciana: “Non siamo riusciti a raggiungere i risultati che speravamo, ma è stato comunque bello correre con loro. E’ stata una palestra. Nei test salirò sulla Yamaha, con l’obiettivo di capire se sarò capace di andare forte dopo due anni così difficili“. Infine parla anche di Biaggi: “Ho splendidi ricordi sui duelli con Max. Tutti e due volevamo l’ultimo titolo della serie, non volevamo mollare. Ci affrontavamo, ovunque in pista e fuori. Ma anche con la MotoGP non ci siamo risparmiati“.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…