ROMA PJANIC ESULTANZA ZEMAN ARRABBIATO SITUAZIONE / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni di Roma Channel, Miralem Pjanic ha parlato della sua particolare esultanza e si è detto rammaricato della prestazione della squadra
Al momento del gol ce l’avevi con Zeman?
Sicuramente poi ci hai creduto al pareggio…
Certo. I derby sono partite speciali, è il terzo che gioco e che perdiamo. Ero veramente arrabbiato, ho fatto il massimo dal mio e volevo cambiare la partita. Penso che in questa partita si poteva fare di più: abbiamo avuto spazi e alla fine anche un’ occasione nonostante l’uomo in meno. Sono veramente dispiaciuto per i tifosi perché non lo meritano.
Quale episodio fa perdere la partita?
Ti vorremmo sempre in campo. Hai capito perché non giochi tanto, hai parlato con Zeman?
Non ho avuto confronti col mister: io accetto le sue decisioni e faccio il meglio possibile in allenamento. Mi alleno bene, faccio il massimo dal mio e lavoro tanto per giocare. Dopo, le decisioni le prende il mister, forse mi devo adattare, ma io faccio il massimo che posso e siate sicuri che non mollo e resto un professionista fino alla fine.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…