DE ROSSI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Ieri Walter Sabatini ha portato a Daniele De Rossi il conto per l’eccesso di nervosismo mostrato al derby, quanto gli è costata la manata rifilata a Mauri. Nessuno è preoccupato che il calciatore non arrivi a fine mese e, la punizione economica, è senza dubbio il minore dei mali.
Il ds ha espresso al ragazzol’arrabbiatura della società per il suo comportamento, ma anche la fiducia che tutti hanno in lui, al di là se giochi o non giochi. Sull’espulsione c’è stato poco da giustificarsi, il giocatore è preso tutta la responsabilità, a testa china.
Daniele ora dovrà stare fermo necessariamente per tre settimane: tutti sperano che utilizzi questa pausa forzata per calmarsi, per ritrovare la concentrazione, per chiarirsi le idee e soprattutto per tornare a essere a disposizione: non per Zeman o di Zeman, ma della Roma e per i suoi tifosi.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…