GRAN GOL DI IBRA / ASROMALIVE.IT – Un Ibra da stropicciarsi gli occhi. Non solo ieri sera ha deliziato Wembley con ben quattro gol realizzati alla squadra di casa, primo a riuscirci in 120 anni di nazionale inglese, ma ha realizzato un quarto gol che è già considerato una perla del calcio di tutti i tempi.
Su un lancio lungo Ibrahimovic è nettamente anticipato da Joe Hart in uscita e, sapendo di non poterci mai arrivare, si tiene lontano dal portiere, pronto a raccoglierne la respinta. La palla lo scavalca, ma lui, sapendo che Hart è lontanissimo dai pali, lo scavalca con una rovesciata bellissima che si va ad infilare sotto la traversa. Un gol pazzesco, per genialità di pensiero e velocità di esecuzione e precisione. Purtroppo le votazioni del premio Puskas (per il gol Fifa più bello dell’anno) sono già state aperte da tempo e questo gol non potrà concorrere, ma sicuramente ci sarà l’anno prossimo.
Impossibile non votarlo. Guardatelo qui e giudicate voi.
Valerio De Santis
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…