Roma%2C+Tamara+Pisnoli+%28ex+moglie+De+Rossi%29%3A+%26%238221%3BAma+troppo+Roma+e+i+tifosi+della+Roma+per+andarsene%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/11/16/roma-tamara-pisnoli-ex-moglie-de-rossi-ama-troppo-roma-e-i-tifosi-della-roma-per-andarsene/amp/

Roma, Tamara Pisnoli (ex moglie De Rossi): ”Ama troppo Roma e i tifosi della Roma per andarsene”

L’ex moglie di Capitan Futuro è intervenuta sulle voci che stanno girando in questi giorni sul conto del centrocampista

Un primo piano di Tamara Pisnoli

ROMA TAMARA PISNOLI EX MOGLIE DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – ”Io da moglie prima, e da ex moglie poi, non tifosa, gli ho sempre detto di prendere i soldi e andare via. Invece lui ha sempre detto di essere attaccato alla maglia, alla squadra e alla sua città e che non riuscirebbe a fare questo ai tifosi, e poi vedere gli stessi tifosi che si girano dall’altra parte come delle bandiere”. Queste sono le parole di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi ai microfoni di Rtl. La donna ha anche fornito un parere sul gesto costato l’espulsione a Capitan Futuro nel derby, e sulle possibili aspirazioni dell’ex marito:

Espulsione al derby e mancata convocazione in Nazionale?

È vero che Daniele ha fatto il fallo, però è pure vero che è stato tenuto 40 minuti per la maglia e, per cercare di divincolarsi, ha fatto fallo, questo non è stato detto da nessuno. Secondo me il tenerlo fuori dalla Nazionale è stata una decisione troppo grande, anche perché è uno che dal punto di vista lavorativo è sempre stato molto serio sia in Nazionale che nella Roma. La riconoscenza nel mondo del calcio non esiste: dicono tutti che Daniele sta giocando male ma penso che tutta la squadra non stia giocando benissimo. Si chiama squadra apposta, tutti insieme devono dare il meglio, così come se qualcosa non va”.

Il giocatore è nervoso, come vive la situazione?

Daniele sta bene. Sicuramente è un po’ nervoso, non gli fanno piacere tutte queste voci e cattiverie ma sta bene. La parte più fastidiosa è sicuramente Il fatto che viene comunque chiamata in causa la famiglia, sempre in merito a cose che comunque non c’entrano nulla, perché il lavoro è una cosa a parte. Roma è una piazza strana e ogni volta che Daniele fa un gesto o sbaglia una partita, cosa difficile, o gioca meno bene, qualsiasi errore va a cadere sul fatto che ha problemi in famiglia, che non è sereno, quando non è vero. Daniele è molto sereno con me, con la bambina, con la nuova compagna, con i genitori, non ha problemi. Daniele è un ragazzo d’oro, semplice, umile, purtroppo è così ma specialmente a Roma succede questo”.

Futuro nella Roma?
Purtroppo per me non gli è passata la voglia di stare a Roma dopo questo momento. Perché lui ama troppo Roma e i tifosi della Roma e ci rimango male io, da persona che gli vuole bene, per il non riconoscimento che hanno nei suoi confronti. Lo stanno facendo passare per un calciatore scarso quando Daniele è un campione

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago