CURIOSITA BUONGIORNO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Pablo Daniel Osvaldo stamattina si è svegliato con il reggae in testa e così ha voluto postare sul suo profilo twitter un video dedicato a Bob Marley per dare il “Buongiorno” a tutti i suoi followers. Dal pluripremiato documentario, “Playing For Change: Peace Through Music”, è una rivisitazione incredibile della leggendaria canzone di Bob Marley “One Love” con Keb ‘Mo’ e Manu Chao.
Questo è il terzo video dal documentario e un follow-up al classico “Stand By Me”. Pubblicato in occasione del compleanno di Bob Marley il 6 febbraio, questo tributo alla leggenda è eseguita da musicisti di tutto il mondo, aggiungendo ciascuno un loro contributo alla canzone.
L’attaccante conferma così il suo amore per la buona musica, dandoci praticamente ogni giorno perle dei più grandi artisti della storia.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…