MOTORI PARLA KUBICA / ASROMALIVE.IT – E’ tornato a correre in macchina dopo il terribile incidente di due anni fa che quasi gli costò la vita, facendogli perdere una carriera promettentissima in Formula 1. Il suo presente per ora restano i rally, in futuro chissà. Dopo le apparizioni in Italia a settembre, Robert Kubica è impegnato nel rally di Como mentre il prossimo weekend correrà nel Rallye du Var, ottava e ultima prova del campionato francese Tarmac. In futuro “mi piacerebbe correre da qualche parte, non ho ancora capito dove ma vediamo – confessa ai microfoni di Sky Sport -. Sto reagendo bene, nell’ultima settimana ho fatto parecchi chilometri di test”.
Hembery, intanto, gli ha aperto le porte per fare il test driver della Pirelli in Formula Uno. “Lo ringrazio – commenta il pilota polacco -. Se fossi in grado di guidare una Formula Uno punterei a farlo ma per adesso ho troppi limiti, negli abitacoli stretti non riesco a guidare. La speranza comunque c’è, bisogna essere positivi, ma la realtà potrebbe essere diversa, per adesso non voglio pensare troppo al futuro lontano e mi concentro su queste due gare, poi vediamo”.
Infine una previsione sulla corsa al titolo: “Secondo me vincerà Vettel. Alonso ha le sue chance, può succedere di tutto ma se saranno due gare normali la vedo difficile per lui”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…