AS ROMA CALABRESI / ASROMALIVE.IT – Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Romanews l’attore e Iena Paolo Calabresi, noto tifoso giallorosso. Questo il testo dell’intervista.
Domenica c’è stato il derby, i tifosi si aspettavano ovviamente di più però a Trigoria non ci sono state molte polemiche…
Te come hai vissuto il derby?
“Male, a parte che avevo la fortuna di stare a Belgrado, quindi stavo cercando su Rojadirecta, questi siti che trasmettono la partita in streaming, ad un certo punto mi è saltato proprio nel momento in cui abbiamo segnato noi ed è riapparsa sull’uno a zero”.
Come si può risollevare questa squadra?
Roma che scenderà in campo domani sera, Destro molto probabilmente guarderà la partita dalla panchina. Una tua considerazione su Destro, Pjanic e lo stesso De Rossi che in questo momento non vengono considerati molto dall’allenatore ma sono considerati da tutti grandi giocatori.
“Non mi preoccupa Destro, può stare anche ad aspettare è un ragazzo molto giovane. In questo momento i tre davanti stanno facendo davvero bene, sono talmente in forma che ci sta. Mi preoccupa di più Pjanic che così forte non trovi spazio e non soltanto perché forse è in un momento in cui Zeman lo vede meno in forma che è un po’ il discorso fatto per De Rossi ma su De Rossi, secondo me, è stata poi un po’ romanzata la questione dal punto di vista strettamente tecnico poi se ci sono altre cose non lo so. Su Pjanic sarei un po’ più preoccupato nel non vederlo in campo, però capisco che quando hai bisogno di centrocampisti che ti si infilano dappertutto, fanno verticalizzazioni continue, inserimenti potrebbe essere il tipo di giocatore che non va però io uno che ha quei piedi, io glieli staccherei me li porterei a casa e li metterei dentro a una teca”.
Se la Roma cambiasse allenatore cambierebbe qualche cosa? La società americana dovrebbe essere più presente?
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…