ROMA TORINO BERETTA / ASROMALIVE.IT – Mario Beretta, classe ’59, attualmente svincolato, è stato allenatore del Torino per due anni: 2009 e 2010. La sua ex squadra questa sera giocherà contro la Roma allo stadio Olimpico. Ecco le parole, al riguardo, del tecnico a gazzettagiallorossa.it:
Su Ventura?
“Bisogna partire dal presupposto che quando si fa bene e quando si fa male, i meriti e i demeriti sono da distribuire. Per le giuste percentuali, bisogna sicuramente dare merito a tutti: da Ventura che sta facendo un grande lavoro, ai calciatori che hanno saputo interpretare al meglio i dettami dell’allenatore“.
Su Zeman?
Il suo gioco è sempre attuale?
“Qualunque tipo di gioco è attuale: dipende da come lo si interpreta e sopratutto da chi lo interpreta“.
Su Roma-Torino?
“Quando si affrontano le squadre di Zeman si fanno sempre delle belle gare, quindi mi aspetto una partita divertente con una Roma propositiva, contro un Torino che ha qualità importanti“.
Su Luis Enrique?
Lo ha affrontato con il suo Cesena. Che ricorda ha?
Gli uomini match?
“Per la Roma, Totti perché è un fuoriclasse e Lamela perché già lo scorso anno si vedeva che aveva delle qualità importanti. Per il Torino, Bianchi e Santana“.
Pronostico?
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…