ROMA TORINO PROBABILE FORMAZIONE / ASROMALIVE.IT – Stasera Roma-Torino. Il momento di Destro, al rientro dopo la squalifica scontata nel derby per l’assurda espulsione rimediata col Palermo con due ammonizioni in pochi minuti, sembra non essere ancora arrivato.
Il suo desiderio di scendere in campo dall’inizio, soprattutto in una settimana in cui Osvaldo ha accusato parecchi problemi fisici e poteva essere risparmiato, dovrebbe rimanere tale. Al fianco dell’italo argentino ci saranno Totti e Lamela, che ha segnato 7 gol nelle ultime sei partite e attraversa un momento di forma straordinaria. In mezzo al campo potrebbe essere arrivato il momento di Miralem Pjanic, preferito a Marquinho che pure nel derby non era stato tra i peggiori: il centrocampista bosniaco dovrebbe giocare intermedio a destra, con Bradley in cabina di regia e Florenzi inamovibile alle spalle di Totti sulla sinistra. Anche in difesa la scelta non è molta: davanti a Goicoechea ci saranno Marquinhos (anche se Il Messaggero lo mette in dubbio a causa di un fastidio all’adduttore rimediato ieri) e Castan, con Piris e Balzaretti esterni.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…