Cagliari+%26%238211%3B+Roma%2C+Cellino%3A+%26%238221%3BQuesta+sentenza+non+c%26%238217%3Bentra+con+lo+sport%3A+%C3%A8+un+film+dell%26%238217%3Borrore%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/11/20/cagliari-roma-cellino-questa-sentenza-non-centra-con-lo-sport-e-un-film-dellorrore/amp/

Cagliari – Roma, Cellino: ”Questa sentenza non c’entra con lo sport: è un film dell’orrore”

Le dichiarazioni del patron dei sardi subito dopo la sentenza della Corte di Giustizia

Il presidente del cagliari Massimo Cellino

CAGLIARI ROMA CELLINO SENTENZA SPORT FILM ORRORE / ASROMALIVE.IT – Dopo aver appreso la sentenza della Corte di Giustizia, che ha confermato lo 0-3 a tavolino per la Roma nei confronti del Cagliari, per quanto riguarda la gara rinviata il 23 settembre scorso; il presidente rossoblù, Massimo Cellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco le sue parole riportate dall’Ansa: ”Oggi è morta una grande parte della mia anima sportiva. Con questa sentenza lo sport non c’entra nulla: è un film dell’orrore. Quel che è successo è brutto per lo sport ed è uno schiaffo troppo forte per me. Dovrò ripensare il mio impegno nel club, dopo 21 anni in cui ho dato tutto”.

Il patron dei sardi ha poi aggiunto: ”Da subito, oggi, ho avuto una brutta sensazione quando mi sono trovato negli uffici della Figc per l’udienza della Corte, ma anche un mese fa, quando ci fu una prima udienza sulla questione, avevo sentito un’atmosfera strana. Ero ospite di una casa dell’orrore, in cui davvero lo sport non c’entra. Sono da oltre vent’anni del calcio, mi sono sempre speso in prima persona, e con la mia faccia, per il Cagliari e ora quello che è successo mi fa davvero riflettere – ha detto ancora -. Nello sport si deve perdere e vincere sul campo, ma ora non è più vero. Io ho cercato di fare di tutto per dare uno stadio alla mia squadra e ai tifosi, ma è tutto uno schifo, e davvero potrei pensare di rivedere il mio impegno per il futuro”.

Infine, Cellino ha parlato anche alla trasmissione Novanta minuti di Rai Sport: ”Il mo unico difetto e’ non essere rappresentato da una banca, di non avere il peso politico che ha la Roma. Non mi è piaciuto non essere ascoltato, ma dov’era il presidente della Roma?. Se la Roma vuole i punti in questo modo, magari la prossima volta risparmiamo sul pullman e gliela diamo vinta. Il punto e’ semplice – ha concluso – noi volevamo giocare la partita e la Roma no. La Roma preferisce prendersi i tre punti a tavolino piuttosto che provare a giocare sul campo

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Come Leweling, ma più convinto: altro no alla Roma

Dopo il tira e molla del tedesco, emerge un nuovo aggiornamento sul mercato giallorosso Caratterizzato…

3 minuti ago

È durato solo sei mesi: l’obiettivo della Roma è di nuovo sul mercato

Sul taccuino dei giallorossi in estate, l'attaccante può cambiare aria dopo pochi mesi In sede…

3 ore ago

Doppietta in Serie A per la Roma: anticipazioni confermate

Il club giallorosso ha messo nel mirino le migliori rivelazioni del campionato La Roma vola sul rettangolo…

12 ore ago

Scaricato dal Barcellona dopo l’ennesimo ko: piace il big della Roma

Il club catalano ha scelto la priorità di calciomercato in vista delle prossime sessioni Primo…

16 ore ago

Roma-Real Madrid, infortunio grave: Mou perde un big

Piove sul bagnato in casa merengue dopo la sconfitta al derby Come se non bastassero…

20 ore ago

Proposto alla Roma, piace al Bayern: Ancelotti l’ha già convocato | ASRL

Una delle grandi novità del Brasile stuzzica già diverse squadre europee Nei giorni scorsi, vi…

22 ore ago