ROMA TORINO INFORTUNIO LAMELA / ASROMALIVE.IT – La Roma finalmente ieri ha portato a casa una vittoria, indispensabile per riporre in un cassetto (almeno in parte) la cocente sconfitta del derby.
Eppure una piccola preoccupazione turba l’ambiente giallorosso: ieri Erik Lamela si è infortunato alla fine del primo tempo in uno scontro con D’Ambrosio. Una vistosa fasciatura alla caviglia e un dolore che ha reso necessaria la macchinetta elettrica per uscire dal campo.
La prossima avversaria della Roma sarà il Pescara, tra appena cinque giorni… Forse troppo pochi per sperare di vederlo in campo o, quantomeno, di vederlo al 100%.
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…
Iniziano a rincorrersi le voci sul futuro dell'allenatore giallorosso, cosa dicono le radio Per chi…
A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…
L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…
Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…
Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…