AL ARABI KHARJA QATAR PAZZI DELLA ROMA / ASROMALIVE.IT – Dopo aver militato a lungo nella serie A italiana (diversi anni alla Ternana, poi l’arrivo a Roma nel 2005, quindi i vari trascorsi al Siena, Inter, Genoa a Fiorentina), Houssine Kharja ha trovato sistemazione, nel luglio scorso, presso l’Al-Arabi Sports Club, in Qatar. Il giocatore, in una lunga intervista a tuttomercatoweb.com, ha parlato anche della squadra di Zeman:
”Seguo sempre la Serie A, ogni partita, cerco di vedere ogni gara possibile e noto sempre una differenza: il tifo sugli spalti. Qui adorano il calcio italiano, sono pazzi per Inter, Juventus, Milan e Roma, ma gli impianti sono vuoti e questo rende un po’ più triste il tutto”. Poi, soffermandosi sul campionato italiano, Kharja ha affermato: ”L’Inter è tornata ad essere la squadra che era, ha avuto un inizio di stagione difficile ma ora è nel posto che le spetta. Ho visto anche la Roma col Torino, spero che risalgano anche i giallorossi!”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…