AS ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Arrivederci al 16 dicembre, poi non dicano che a volte la sfortuna sembra perseguitare il popolo giallorosso. Il risultato degli esami strumentali effettuati ieri da Erik Lamela è impietoso: stop di tre settimane a causa di una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra.
L’argentino sarà dunque costretto a saltare le prossime due gare, contro Pescara e Siena, e si spera sia pronto per un rientro eccellente, contro la Fiorentina.
Un grande peccato anche per il momento d’oro che sta vivendo, celebrato anche all’estero: Yahoo UK, ovvero United Kingdom, ha reso omaggio al campione argentino. “Lamela evokes memories of Roma greats”, “Lamela evoca ricordi della grande Roma”, scriveva ieri uno dei più potenti portali al mondo. “È entrato a far parte, insieme a Pedro Manfredini, Pierino Prati e Roberto Pruzzo, nel gruppo di giocatori che hanno segnato al loro debutto in giallorosso. In un passaggio viene anche citato Sabatini. “Se Lamela non diventerà un campione, vorrà dire che sono un asino e dovrò cercarmi un nuovo lavoro“.
I fatti, di nuovo quelli, dicono che continuerà a fare il direttore sportivo.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…