ROMA CAPRARI VERRE PENNACCHI / ASROMALIVE.IT – La redazione di TMW ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Luca Pennacchi, il quale con Davide Lippi cura gli interessi di due giovani promesse uscite dal vivaio della Roma. Si tratta di Gianluca Caprari, in comproprietà tra giallorossi e Pescara, e Valerio Verre, in prestito al Siena ma diviso tra il club capitolino ed il Genoa:
Su Caprari
“Gianluca sta crescendo a Pescara, dove si trova benissimo. E’ dispiaciuto per l’addio di Stroppa, ma ha la qualità di restare sempre sereno e tranquillo nelle varie situazioni. Delli Carri e Sebastiani hanno puntato molto su di lui. Ovvio che sogna il ritorno a Roma, ma è prematuro parlarne a novembre“.
Su Verre
“Sta avendo poco spazio, ma è normale per un giovane del ’94 che è ancora in età da Primavera. Cosmi lo ha voluto personalmente, avrà modo di farsi notare presto. Roma e Genoa sono soddisfatte dei suoi progressi, ma valutazioni maggiori andranno fatte più in avanti“.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…