PESCARA ROMA DELLI CARRI MARQUINHOS THIAGO SILVA / ASROMALIVE.IT – Il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro in merito alla gara di domenica scorsa all’Adriatico. Queste le sue parole:
”Sinceramente meritavamo qualcosa in più. Rispetto alle altre gare giocate contro le big, è stata la partita in cui abbiamo cercato di rimettere sempre in piedi il risultato, specie nel secondo tempo“.
La Roma vista a Pescara è poco zemaniana?
“Il mister ha bisogno di lavorare e di tempo e di giocatori che seguono in maniera incondizionata il suo lavoro. Zeman è sempre lo stesso, chi lo prende conosce che va per la sua strada cercando d’impartire il suo sistema di gioco“.
Problema difesa con Zeman?
“Questa è la discussione di sempre. Il mister difende dall’alto verso il basso, con i giocatori davanti a pressare e ciò non vuol dire non saper difendere o lasciar perdere la fase difensiva“.
Marquinhos?
De Rossi?
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…