LA GIORNATA Roma-Atalanta, aperta la Curva Sud laterale. Iturbe: “Supereremo la Lazio”. Mercato, incontro Zamparini-Sabatini per Dybala

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

A 48 ore dall’incontro dello stadio Olimpico contro l’Atalanta, gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo al centro tecnico Fulvio Bernardini per proseguire con la preparazione. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico il gruppo è stato diviso in due. Una parte ha eseguito delle esercitazioni a tema sul campo, l’altra si è spostata in palestra per effettuare dei lavori specifici. Lavoro differenziato in campo e palestra per Keita e Gervinho. Personalizzato per Maicon e Strootman. Pjanic ha effettuato esercizi in palestra ed una seduta di fisioterapia.

In mattinata, Juan Manuel Iturbe ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la Juventus – ha detto l’attaccante giallorosso – . Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio”.

All’ora di pranzo, l’As Roma, con una nota sul proprio sito internet, ha informato che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, per la partita Roma-Atalanta il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all’ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.

Nel tardo pomeriggio, In occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS RomaSeydou Keita e Rudi Garcia, sono stati ospiti della concessionaria Citroen di Via Tiburtina 1144. Queste le parole del centrocampista maliano: “Il ginocchio non sta al meglio ma domani sarò con la squadra, posso dare una mano. Mi sono integrato subito, la cosa più importante per me è il rispetto. È questo il mio modo di vivere”.

Infine, per quanto riguarda il mercato, Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo, ha confermato le voci che vogliono la Roma molto interessata al suo gioiello Paulo Dybala. Il patron rosanero in una intervista odierna ha confermato il tutto parlando di fun incontro in programma con Sabatini.

L’appuntamento è a domani per la consueta rifinitura.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ROMA-ATALANTA: APERTA LA CURVA SUD LATERALE

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI KEITA

ITURBE: “SUPEREREMO LA LAZIO”

INCONTRO ROMA-PALERMO PER DYBALA

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy