Lazio, Lotito: “Pallotta non dovrebbe fomentare le polemiche prima del derby”

Controreplica del patron biancoceleste alle dichiarazioni di Pallotta e riguardo la conferenza stampa congiunta degli allenatori

Claudio Lotito

LAZIO LOTITO / ASROMALIVE.IT – Continuano le punzecchiature di Lotito alla Roma. Questa la sua risposta riguardo la mancata conferenza stampa congiunta tra Zeman e Petkovic.

A me non è mai pervenuta alcuna richiesta in tal senso. Se la richiesta viene fatta con un piccione viaggiatore… noi abbiamo l’aquila. Il piccione veniva usato per i messaggi in tempo di guerra… Se questi sono i tempi, forse arriva fra venti anni. Io sono amante della lingua latina, perché è una lingua diretta. Facevo la distinzione tra dicunt e impersonale dicitur, si dice. Qui è uscito fuori “ambienti di, avrebbero detto”, ma a chi e come, per voce per telefono… Non penso che corrisponda a verità una cosa del genere per quanto mi riguarda non ho ricevuto alcuna comunicazione. Piuttosto, la Lazio e la Roma metteranno in campo tutte le forze necessarie per scongiurare qualsiasi fenomeno che non sia all’insegna dei valori dello sport”.

Infine una replica sulla risposta di Pallotta: “Pallotta ha detto di me “he is funny”… Non rispondo, nel periodo del derby non dovrebbero essere fomentate certe polemiche”.

Impostazioni privacy