Mercato Roma, ag. Pjanic: “Miralem al Napoli? Voci infondate”

Secca smentita del suo procuratore

Miralem Pjanic

MERCATO ASROMA PARLA AGENTE PJANIC / ASROMALIVE.IT – Dopo Edoardo De Laurentiis arriva anche l’agente del bosniaco Miralem Pjanic a smentire le voci di una sua cessione. Quelle voci erano state rinfocolate dalla sua esultanza polemica nel derby che, benchè sia stato smentito, era seccamente rivolta a Zeman.

Michele Gerbino, procuratore di Pjanic, è intervenuto a tuttomercatoweb.com per parlare del suo assistito:

Possibile cessione in futuro per Pjanic?
“E’ un calciatore della Roma ed è chiaro che chiunque voglia il giocatore deve parlare col club giallorosso. Il club azzurro non ha mai contattato né me né Michael Becker. Anche perché ha un contratto con la Roma e se lo vogliono non devono parlare con noi, ma col club”.

Le voci sono emerse dopo le polemiche di domenica.
“Purtroppo capita di interpretare una polemica in un certo modo e si fanno circolare voci che non sono vere. Il giocatore, come detto la scorsa settimana, a gennaio non si muove da Roma, a meno di episodi eclatanti che, comunque, è impossibile pronosticare ora. C’è un contratto e dei diritti del giocatore che gestisce il club”

Nessun contatto col Napoli quindi?
“Assolutamente no. Le ultime offerte sono quelle estive valutate insieme alla società“.

Chiudiamo con la polemica dopo il gol nel derby. Cosa è accaduto?
“Esattamente quello che il giocatore ha spiegato subito dopo la partita. Non c’è altro da aggiungere, anche perché la sera della partita lui è subito partito per la gara con la sua Nazionale”.

Impostazioni privacy