Mercato Roma, la nuova idea è Tomas Rosicky?

Il ceco è attualmente infortunato, ma il suo agente smentisce tutto

Tomas Rosicky

MERCATO ASROMA ROSICKY / ASROMALIVE.IT – Evidentemente alla nuova Roma piace “rottamare” giocatori talentuosi ma infortunati, prendendoli a poco prezzo per rivalutarli nella propria rosa. Dopo Giuseppe Rossi ecco infatti un’altra voce di mercato che la riguarda in questo senso.

Il 32enne centrocampista dell’ArsenalTomas Rosicky, attualmente infortunato e sotto contratto con gli inglesi fino a giugno del 2014, secondo le ultime voci di calciomercato figura nella lista della spesa per gennaio della Roma. I dirigenti giallorossi starebbero lavorando per portare nella capitale il centrocampista offensivo della Repubblica Ceca che ha una valutazione di mercato stimata attualmente in 5 milioni di euro.

Pavel Paska, agente di Tomas Rosicky, ha parlato delle recenti di voci di mercato che vorrebbe il suo assistito tra gli obiettivi di mercato giallorossi. Queste le sue parole a Gazzettagiallorossa.it:

La Roma segue Rosicky. E’ vero?

“No, non c’è assolutamente niente di vero”.

Secondo voci di mercato sarebbe tutto vero…

“Non lo so (ride ndr). Posso solo dire che queste voci non sono vere”.

Sulle condizioni di Rosicky?

“Il giocatore in questo momento pensa solo al campo e ad allenarsi tutti i giorni per recuperare il più presto possibile. Già a gennaio potrebbe rientrare”.

Ha mai avuto contatti con la società giallorossa?

“No, non c’è mai stato niente. Non ho mai avuto contatti con la società giallorossa”.

Impostazioni privacy