Confederations+Cup%2C+Stop+alle+partite+per+il+caldo
asromaliveit
/2012/12/01/confederations-cup-stop-alle-partite-per-il-caldo/amp/

Confederations Cup, Stop alle partite per il caldo

Il calcio fa i conti col clima, in particolar modo col caldo, dato che le partite saranno disputate anche alle ore 13 locale

CONFEDERATIONS CUP / ASROMALIVE.IT – Come la pioggia o la neve, anche il caldo può essere davvero ingestibile per i calciatori. A prendere in considerazione il problema, il sindacato mondiale dei calciatori in previsione delle partite della Confederations Cup.

E’ stato così deciso che l’arbitro potrà sospendere la gara temporaneamente in caso di temperature troppo elevate per permettere ai calciatori di reidratarsi.

Questo perchè nelle località in cui si svolgerà il torneo, Fortaleza, Recife e Salvador, la temperatura può superare i 30 gradi.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, colpo alla Nico Paz: 25 milioni al Real per battere la Juve

La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…

11 minuti ago

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

2 ore ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

5 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

16 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

17 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

21 ore ago