Mercato+Roma%3A+Grillo%3A+%26%238220%3BIl+club+pi%C3%B9+interessato+a+Jung+%C3%A8+l%26%238217%3BInter%2C+ma+lo+segue+anche+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/12/04/mercato-roma-grillo-il-club-piu-interessato-a-jung-e-linter-ma-lo-segue-anche-la-roma/amp/

Mercato Roma: Grillo: “Il club più interessato a Jung è l’Inter, ma lo segue anche la Roma”

Parla il rappresentante dell’Eintracht di Francoforte

Sebastian Jung

MERCATO ROMA TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – Avvicinandosi al mercato di Gennaio, i club si muovono per rinforzare le rose. Un giocatore che è entrato nel mirino di molti club è Sebastian JungAntimo Grillo ha parlato di questo calciatore. Ecco le sue dichiarazioni:

Si parla molto del rinnovo con l’Eintracht. Ci sono novità?
“No, in questo momento di novità non ce ne sono. Bisogna dire, però, che in Germania non c’è tutta questa attenzione attorno ai rinnovi come c’è in Italia. E’ una mentalità totalmente diversa dalla nostra”.

Le offerte, però, non mancano.
“Non mancano i sondaggi. Jung piace a diversi club, ma al momento non sono ancora giunte offerte ufficiali. E’ chiaro che per gennaio ci si attende una situazione animata attorno al suo cartellino, anche se strapparlo all’Eintracht non sarà semplice perché il club tedesco vuole disputare una stagione importante”.

Qual è la sua valutazione di mercato?
“A giugno veniva valutato sei milioni di euro”.

Sono emersi altri club interessai a Jung oltre a Inter e Roma?
“Sono i due club più importanti e posso confermare che l’Inter lo segue da tempo. Da settembre a oggi tramite suoi emissari il club nerazzurro l’ha seguito praticamente tutte le domeniche. Nell’ultimo periodo è stato monitorato anche dalla Roma, ma l’Inter è la squadra più interessata”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

2 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

4 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

6 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

8 ore ago

Scossa Inter prima della Roma: scelto il sostituto di Chivu

Bufera in casa nerazzurra dopo il pareggio in casa della Fiorentina e le vittorie di…

9 ore ago

Malumore Gasp e tensioni? Cosa è successo negli spogliatoi

La versione della Gazzetta dello Sport sul post partita di ieri contro il Lecce Dopo…

14 ore ago