ROMA FIORENTINA EX / ASROMALIVE.IT – Sarà un’emozione forte per molti viola scendere sull’erba dello stadio Olimpico sabato sera perchè per più di qualcuno quella è stata la loro casa (calcisticamente parlando).
Uno di questi è Vincenzo Montella, ex calciatore giallorosso, l’Aeroplanino, e vicinissimo a sedere su quel posto che prima fu di Luis Enrique e poi di Zeman. Poi c’è David Pizarro che ieri ha messo da parte la diplomazia per prendere in giro il famoso “progetto” giallorosso scatenando le ire del permaloso popolo romanista. Una dichiarazione comunque evitabile quella del cileno, quasi una stoccata fuori luogo.
Meno acide e certo più gioviali le parole di Luca Toni: “Ho un sms per il mio amico Totti: faccia il bravo domenica. Francesco è l’uomo in più e gli auguro di ripartire al meglio dopo la sfida di sabato sera”.
Infine forse colui che sentirà di più questa gara: Alberto Aquilani. Per lui il “Sarebbe potuto essere, ma non è stato”, è particolarmente difficile da mandar giù. E sabato sarà una sfida tosta giocare CONTRO la sua Roma.
La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…
Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…
Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…