VOLKSWAGEN / ASROMALIVE.IT – “La partnership con la Roma e’ stata, spero e credo, una scelta indovinata. In Italia e solo in Italia, quando si vuole inneggiare a qualcosa si dice ‘W l’Italia’, ‘W la Roma’, o qualunque altra squadra e il simbolo ‘W’ guarda caso e’ quello della Volkswagen. Quindi nasce un’idea molto facile e forte, ‘W il calcio’”. Francesco Cimmino, direttore marketing Volkswagen Italia, dal Motor Show di Bologna, sottolinea tutti i lati positivi della partnership con la Roma.
“Quale modo migliore per celebrare uno sport che appassiona tantissimi italiani e che ci puo’ dare l’opportunita’ di essere piu’ vicini alla gente. L’idea di ‘W il calcio’ e’ quella su cui abbiamo costruito questa partnership. Abbiamo scelto la Roma – spiega Cimmino all’Adnkronos – perche’ e’ un brand che all’interno del mondo del calcio ha questa visione internazionale, la proprieta’ e’ statunitense, con grandissime ambizioni di creare un brand mondiale e la Roma ci da’ questa opportunita’“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…