Allenamento+Roma%2C+I+giallorossi+in+campo+per+la+sessione+mattutina.+Bene+Lamela+e+Osvaldo
asromaliveit
/2012/12/07/allenamento-roma-i-giallorossi-in-campo-per-la-sessione-mattutina/amp/

Allenamento Roma, I giallorossi in campo per la sessione mattutina. Bene Lamela e Osvaldo

Tutti pronti per Roma-Fiorentina

Allenamento giallorosso

ALLENAMENTO ROMA CRONACA / ASROMALIVE.IT – La Roma questa mattina, svolgerà l’ultima seduta di allenamento prima di affrontare all’Olimpico la FiorentinaSaranno da valutare le condizioni di Osvaldo che ieri ha terminato anticipatamente la seduta pomeridiana. Buone notizie invece da Stekelenburg e Lamela che hanno svolto l’intera seduta con la squadra e si candidano ad una maglia da titolare.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 10:25 – 
Il gruppo è pronto a scendere in campo.

Ore 10:35 –  La squadra e lo staff tecnico arrivano sul terreno di gioco per svolgere la seduta mattutina. Rispetto alla seduta di ieri, non c’è Erik Lamela. Al momento è difficile prevedere un suo impiego dal primo minuto. Per il resto tutti in campo anche Pjanic, Taddei e Osvaldo.

Ore 10:45 – Dallo schieramento sul campo al momento appaiono Tachtsidis e Florenzi gli unici sicuri del posto, conBradley e De Rossi in ballottaggio. Dopo lo stetching iniziale adesso i calciatori sono alle prese con gli scatti.

Ore 10: 50 – Giocatori alle prese con esercizi di circolazione palla. I calciatori sono coperti e bardati a causa delle condizioni climatiche assai rigide.

Ore 10:55 – Zeman a colloquio con la squadra.

Ore 11:10 – Entra in campo anche Lamela, la squadra effettua ora una serie di scatti.

Ore 11:15 – Esercitazione tattica in cui Zeman schiera il centrocampo formato da Pjanic, Tachtsidis e Florenzi.

Ore 11:30 – Partitella con la squadra giallorossa divisa in due gruppi:

Bianchi: Taddei, Marquinhos, Castan, Dodò, Pjanic, Tachtsidis, Florenzi, Destro, Osvaldo, Totti.

Rossi: Piris, Burdisso, Romagnoli, Balzaretti, De Rossi, Bradley, Marquinho, Lopez, Perrotta, Lamela.

Ore 11:40 – Ora la formazione si esercita sulle palle da fermo.

Ore 11:55 – Finisce la seduta mattutina. Restano in campo Florenzi e Nico Lopez con il preparatore Modica.

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

9 ore ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

11 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

12 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

14 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

17 ore ago

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

20 ore ago