MERCATO ROMA UVINI CASTAGNA / ASROMALIVE.IT – Il procuratore Stefano Castagna è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda a Radio Crc. Ha parlato del calciatore Bruno Uvini questa estate ritenuto uno dei possibili obiettivi di mercato giallorosso.
Queste le sue parole in merito: “Quando abbiamo scelto Napoli sapevamo che fino a dicembre il ragazzo avrebbe avuto poco spazio.Bruno è il progetto per il futuro e ieri è stato bravo a farsi trovare pronto. La fortuna di Uvini è quella di stare in una fortissima squadra che lotta per raggiungere il massimo in ogni competizione. Andare a giocare altrove potrebbe essere positivo ma bisognerebbe inquadrare bene il club perché Bruno potrebbe crescere anche in azzurro. Quest’estate siamo stati molto vicini alla Roma che però voleva il ragazzo con un prestito con diritto di riscatto. La prospettiva del Napoli poi, ha fatto la differenza“.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…