PARLA PRADE / ASROMALIVE.IT – E’ uno dei tanti ex, come Aquilani, Toni, Montella e Pizarro (che però non ci sarà). Sarà inevitabile per lui non lasciarsi andare alle emozioni dati gli anni passati in giallorosso, gli anni gloriosi con i Sensi e Spalletti e gli ultimi trofei in bacheca.
Nel corso di una lunga intervista a «La Repubblica», Daniele Pradè ha parlato della Roma e delle emozioni che vivrà nella sfida da ex di domani sera, ecco uno stralcio delle sue parole.
Pradè, ora c’è la Roma all’Olimpico. Una parte della sua vita.
«Non potrò mai dimenticare gli undici anni vissuti nella Roma e il rapporto con i tifosi, la famiglia Sensi e i calciatori. Ma adesso vivo una sfida nuova che sento sulla pelle. Sicuramente sabato sera mi emozionerò. Sono stato io ad andare via da lì. Ho fatto le mie scelte: un anno a Londra, a studiare, finché non mi hanno chiamato i Della Valle».
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…