SKY MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Alla trasmissione “I Signori del Calcio” domani in onda alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD sarà protagonista Vincenzo Montella.
Di seguito un’anticipazione della sua intervista:
La Roma di Zeman.
“Sinceramente, adesso non lo so giudicare Zeman e probabilmente non lo voglio nemmeno giudicare. Non sono neanche in grado di giudicarlo, però le sue squadre sono riconoscibili, hanno un gioco propositivo sempre. La Roma adesso è vicina alle primissime posizioni e ha ancora grandissimi margini di miglioramento e quindi è una squadra temibile anche attraverso le idee del proprio allenatore“.
Francesco Totti.
La Fiorentina di Montella.
“Sinceramente non so questa squadra dove possa arrivare, di fatto non la conosco bene. Una squadra e i giocatori singoli li conosci quando vivi tutte le situazioni, quando sei nelle difficoltà, quando devi vincere per forza, quando sei in emergenza, quando ti senti bravo e noi, tutte queste situazioni, non possiamo averle vissute, quindi non posso giudicare né i singoli nella loro totalità né la squadra. Quindi non lo so, non ci conosciamo ancora“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…