PRIMAVERA TIM CUP QUARTI DI FINALE / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Gazzetta dello Sport dedica un articolo anche ai ragazzi di Alberto De Rossi il cui approdo ai quarti di finale è passato in secondo piano per merito (o a causa) della partita di ieri sera della squadra maggiore.
Il primo tempo è stato piuttosto sofferto per i giallorossi che nonostante qualche occasione non riescono mai ad inquadrare la porta.
Bisognerà aspettare l’86’ per poter tirare il fiato, con un’azione che il giornalista L. Franceschini racconta con queste parole: “Ferri recupera palla e serve Ricci che gira di prima per Bumba il quale, mettendo a sedere il difensore in recupero, anticipa con il destro Provedel. Gli applausi per Bumba, uscito al 43′, sigillano la gara“.
Ora, il prossimo avversario da battere è il Milan.
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…
Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…