ROMA ATALANTA TURNOVER / ASROMALIVE.IT – Quarantotto ore e la Roma sarà di nuovo in campo. Ancora Olimpico ma stavolta non sarà campionato bensì Coppa Italia. Martedì, alle 21, arriva l’Atalanta e Zeman pensa a un po’ di turnover considerando che domenica sarà di nuovo serie A contro il Chievo.
Tante le scelte che il boemo sarà chiamato a prendere. Per prima cosa il portiere: ieri sera ha giocato Goicoechea e, considerando che Stekelenburg era a disposizione, la scelta sembra definitiva. Martedì in coppa potrebbe toccare all’olandese, ma bisognerà vedere il suo stato emotivo dopo la bocciatura di ieri. In difesa potrebbero avere un’occasione Burdisso al centro, al posto di Castan, e Dodò a sinistra al posto di Balzaretti anche se considerando la temperatura glaciale e i muscoli delicati del brasiliano bisogna andarci coi piedi di piombo. A centrocampo dovrebbe toccare di nuovo a De Rossi, affiancato quasi sicuramente da Marquinho.
In attacco dovrebbe riposare Totti, sempre presente in campionato, mentre Osvaldo dovrebbe recuperare il suo posto al centro dell’attacco. Con lui Destro e, forse, anche Nico Lopez, che dopo mesi di assenza vuole ritrovare il campo.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…