CANDELA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Dopo la grande vittoria contro la Fiorentina e la straripante prestazione di Francesco Totti, Vincent Candela ha elogiato i giallorossi e il Capitano. Il terzino dello scudetto spende parole importanti per il suo ex compagno e capitano, aggiungendo anche lodi alla squadra di Zeman. Queste le sue dichiarazioni:
Su Francesco Totti – “Non ho più parole. Numeri e statistiche a parte, Francesco é un campione assoluto ma sopratutto nel campionato italiano é unico. Solo chi si intende di calcio capisce quanto é stato difficile fare quel goal, ma lui é un fuoriclasse che fa diventare facili le cose difficili. Ormai non mi sorprende più”.
Cosa ti é piaciuto di questa Roma? – “I giocatori e le qualità per vincere ci sono, buon gruppo, squadra compatta, come non vedevo da tempo. Contro la Fiorentina é scesa in campo con grinta e con l’atteggiamento giusto. Bello anche il gesto di Osvaldo che è andato ad abbracciare Destro in panchina dopo il gol”.
Sulle prossime gare – “Il Chievo bisogna affrontarlo concentrati perché è una squadra ben messa in campo da Corini. Certo se la Roma, come io penso, può ambire ai primi 3 posti in classifica deve andare a Verona per giocarsela senza timori con l’unico obiettivo di portare a casa la vittoria. Con il Milan, che al momento é una squadra che si sta rigenerando, sarà più difficile ma sicuramente sarà una bella partita”.
Francesco Cianfarani
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…