As+Roma%2C+Marquinho%3A+%26%238220%3BBene+con+Fiorentina+e+Atalanta%2C+dobbiamo+giocare+sempre+cos%C3%AC%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/12/13/as-roma-marquinho-bene-con-fiorentina-e-atalanta-dobbiamo-giocare-sempre-cosi/amp/

As Roma, Marquinho: “Bene con Fiorentina e Atalanta, dobbiamo giocare sempre così”

Dichiarazioni del giocatore giallorosso

Marquinho

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Nell’evento “Un pomeriggio in giallorosso”, organizzata dalla società capitolina in occasione delle festività natalizie, Marquinho ha parlato della sua Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Altra bellissima iniziativa della Roma che un’altra volta testimonia il grande amore dei tifosi per voi
“Penso che fa sempre bene stare insieme a loro perchè sono troppo calorosi, noi giocatori insieme a loro siamo sempre più forti; pensiamo che dobbiamo puntare sempre su questo”

Partita bellissima contro la Fiorentina, brillante prova in Coppa Italia con il passaggio del turno: sembra finalmente che la Roma stia volando

“Con la Fiorentina è stato più difficile, perchè è una grande squadra e un grande allenatore. Abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. C’è tanta qualità e non si poteva aspettare niente di meno. La società ha speso tanto per questa squadra, e bisogna giocare sempre così. Con l’Atalanta è andata bene, tutti abbiamo giocato bene. Dobbiamo fare sempre così”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago