Mercato+Roma%2C+Nicolato+%28ag.Fifa%29%3A+%26%238220%3BNani%3F+Non+in+linea+con+il+progetto+giallorosso%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/12/14/mercato-roma-nicolato-ag-fifa-nani-non-in-linea-con-il-progetto-giallorosso/amp/

Mercato Roma, Nicolato (ag.Fifa): “Nani? Non in linea con il progetto giallorosso”

Il portoghese è in rotta con Ferguson

Nani

MERCATO ROMA NICOLATO SU NANI / ASROMALIVE.IT – Francesco Nicolato, agente Fifa ed esperto di calcio portoghese, ha parlato delle indiscrezioni di mercato trapelate nella giornata di ieri che vorrebbero la Roma fortemente interessata a Nani, in rotta con il Manchester United e con Alex Ferguson in particolare. Queste le sue parole a ilsussidiario.net:

“La vedo come un’operazione difficile. Può anche darsi che avvenga perché tutto è possibile, ma non credo proprio che questa sia un’operazione in linea con il progetto della Roma. Si parla della cessione di Nani da un paio di sessioni di mercato, ma la verità è che non c’è mai stata la possibilità di concretizzare l’operazione”

Dunque, in attesa di smentite ufficiali da parte di Sabatini o chi per lui, il sogno Nani sembra per il momento essere accantonato. Anche perchè come ingaggio il portoghese uscirebbe dai parametri giallorossi.

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago