SERIE A CANOVI ROMA JUVE SCUDETTO / ASROMALIVE.IT – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente Fifa e procuratore Dario Canovi, parlando degli ultimi buoni risultati della Roma di Zeman, ha affermato: ”E’ brutto dire che l’avevo già previsto, ma in questo caso è così...”. Poi l’intervista è continuata così:
Palla di vetro?
“No, non sono certo un indovino. Era prevedibile, però, una maturazione della Roma. C’erano in rosa molti giovani e tanti giocatori alla loro prima esperienza con Zeman. C’era bisogno solo di tempo. E poi io mi fido della parole di Di Biagio“.
Cosa le ha detto?
“Che Zeman è l’allenatore che nel calcio gli ha insegnato più cose“.
Nello specifico: a cosa è dovuta questa crescita?
“La sua è una mentalità e un modulo diverso. Utilizza sistemi di allenamento redditizi, ma faticosi. C’è solo bisogno del tempo giusto per far capire ai giocatori che chi guadagna da questi metodi di allenamento sono proprio loro“.
Dove può arrivare questa squadra?
Capitolo De Rossi. Secondo lei è stato gestito male il caso?
Possibile una sua partenza a gennaio?
“Sinceramente non credo a una cessione di De Rossi. Tutti parlano di Paris Saint-Germain, ma conoscendo bene l’ambiente (è il procuratore di Thiago Motta, n.d.r.) non credo andrà a Parigi. De Rossi piace ad Ancelotti, ma in rosa il Psg ha già 4-5 cinque centrocampisti di alto livello. Vedo difficile anche un suo arrivo in Premier League: non credo che le due squadre di Manchester – City e United – spendano a gennaio 30/35 milioni di euro. Discorso simile per il Chelsea“.
Mercato di gennaio: quali reparti deve rinforzare la Roma?
“Credo che abbia bisogno di un difensore centrale e di un terzino destro, anche se Piris nelle ultime settimane è migliorato tanto“.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…