CHIEVO ROMA / ASROMALIVE.IT – In mezzo alla nebbia, calata nel secondo tempo, la Roma perde a Verona contro un Chievo attento tatticamente e bravo nelle ripartenze. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata con da segnalare solo l’importante ammonizione di Castan (salta il Milan).
Nella ripresa si parte subito con una gran parata di Goicoechea su colpo di testa di Rigoni. La nebbia cala sempre più fitta e Osvaldo al 57′ sfiora il gol su colpo di testa. Dopo l’ora di gioco Zeman fa entrare Lamela e De Rossi al posto di Pjanic e Bradley e quando al 72′ Totti viene sostituito da Destro, Osvaldo diventa il capitano. All 87′ arriva il gol del Chievo: su un lancio dalle retrovie Pellissier scatta in fuorigioco di rientro e supera Goicoechea depositando in rete a porta vuota. La Roma giocava dal 76′ praticamente in 10 uomini perchè Marquinhos infortunato è rimasto ostinatamente in campo nonostante la panchina gli chiedesse di uscire. Brutte notizie in vista del Milan, quando già Castan non potrà essere del match.
Valerio De Santis
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…