SERIE A NAPOLI BOLOGNA / ASROMALIVE.IT -Match incredibile quello del San Paolo tra Napoli e Bologna, con ribaltamenti di fronte e reti incredibili che hanno stabilito il sorprendente 3-2 a favore dei felsinei. Una sconfitta bruciante per i padroni di casa, i quali puntavano alla vittoria per staccare l’Inter in classifica e riproporsi al secondo posto in classifica. Bel primo tempo degli uomini di Pioli, in vantaggio subito con Gabbiadini e vicini al raddoppio in più occasioni. Mazzarri nella ripresa mischia le carte e la sua squadra trova il pari in mischia con Gamberini, prima del bis del solito Cavani. Quando il match sembra indirizzato verso il successo azzurro ci pensa Konè con una sforbiciata a riportare la parità. Decisivo in extremis il colpo del rientrante Portanova, che dopo mesi di squalifica si prende la rivincita personale e regala una vittoria prestigiosa ai suoi.
Il tabellino dell’incontro:
NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Gamberini (68′ Campagnaro), Cannavaro, Britos (46′ Pandev); Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne (72′ Dzemaili), Cavani. All. Mazzarri
BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta (63′ Garics), Portanova, Antonsson, Cherubin; Guarente (29′ Guarente), Khrin (76′ Konè), Taider; Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. All. Pioli
Arbitro: Valeri di Roma
Ammoniti: Behrami (Nap), Cherubin, Morleo, Garics (Bol)
Keivan Karimi
Marcatori: 10′ Gabbiadini (Bol), 50′ Gamberini (Nap), 70′ Cavani (Nap), 86′ Konè (Bol), 89′ Portanova (Bol)
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…