AS ROMA PALLOTTA / ASROMALIVE – James Pallotta è atterrato oggi nella Capitale, purtroppo con un pessimo tempismo data la partita di ieri al Bentegodi contro il Chievo.
Il presidente ha sorvolato l’oceano in occasione della tradizionale cena natalizia con tutto lo staff giallorosso e per monitorare la situazione in vista della costruzione del nuovo stadio. A quanto pare la Roma è pronta ad ufficializzare in settimana la scelta dell’area, con tutti gli indizi che continuano a portare verso Tor di Valle.
Pallotta si fermerà fino alla fine della settimana e ha già un posto riservato per Roma-Milan. Poi l’appuntamento sarà per Capodanno negli States: dal 30 Totti & Co. si alleneranno a Orlando.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…