CAGLIARI ROMA CELLINO / ASROMALIVE.IT – Ancora si trascina questa vicenda che avrebbe stancato anche il più paziente dei personaggi biblici. Si sta parlando dell’assegnazione del 3-0 a tavolino alla Roma nella gara, non disputata evidentemente, contro il Cagliari lo scorso 23 settembre.
Il club sardo è andato a bussare alla porta dell’Alta Corte di Giustizia di Giustizia Sportiva per contestare la decisione presa dalla Corte Federale della Figc che aveva respinto il ricorso di Cellino contro il Giudice Sportivo.
Si chiede nuovamente l’annullamento delle decisioni precedenti “ordinando la disputa della gara Cagliari-Roma a cura della competente Lega“.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…