As+Roma%2C+Pallotta+%C3%A8+all%26%238217%3BOlimpico%3A+%26%238220%3BSperiamo+di+far+bene+stasera.+Il+nuovo+stadio%3F+Presto%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/12/22/as-roma-pallotta-e-allolimpico-speriamo-di-far-bene-stasera-il-nuovo-stadio-presto/amp/

As Roma, Pallotta è all’Olimpico: “Speriamo di far bene stasera. Il nuovo stadio? Presto”

Il numero uno della società capitolina ha parlato a Rai Sport

Pallotta e Zanzi

AS ROMA PALLOTTA OLIMPICO STADIO / ASROMALIVE.IT – Come previsto e come già mostrato da alcune foto il presidente James Pallotta è presente stasera allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Milan. Il tycoon americano ha risposto brevemente ad alcune domande degli inviati di Rai Sport:

Le sue sensazioni al ritorno all’Olimpico?

“Le poche volte che sono stato qui i ragazzi hanno fatto un buon lavoro, proprio in questo stadio. So che è uno stadio vecchio, ma è stato super. Recentemente abbiamo vinto un po’ di partite, speriamo di continuare. L’accoglienza è stata fenomaenale nell’ultimo anno. Speriamo che questo weekend sia una bella esperienza”.

Il nuovo stadio?

Presto, ci saranno novità molto presto”.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

7 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

8 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

13 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

13 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

16 ore ago