Mercato+Roma%2C+Maisto+%28ag.Fifa%29%3A+%26%238221%3BIl+problema+di+Dzagoev+%C3%A8+il+costo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/12/29/mercato-roma-ag-dzagoev-il-suo-problema-e-il-costo/amp/

Mercato Roma, Maisto (ag.Fifa): ”Il problema di Dzagoev è il costo”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Antimo Maisto sull’attaccante russo che interesserebbe anche alla Roma

L’attaccante russo Alan Dzagoev (a sinistra) (Getty Images)

MERCATO ROMA AG.DZAGOEV PROBLEMA COSTO / ASROMALIVE.IT – Da qualche giorno circola la voce di un presunto interesse della Roma per Alan Dzagoev, l’attaccante russo, classe ’90, in forza al Cska di Mosca. L’agente Fifa Antimo Maisto ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo. al sito forzaroma.info. Queste le sue parole:

Che giocatore è Alan Dzagoev?

È quel grande giocatore che tutti noi abbiamo potuto osservare all’Europeo. È un attaccante di movimento molto forte che può ricoprire un po’ tutti i ruoli offensivi.

La sua posizione nel 4-3-3 di Zeman?

Questo è l’ultimo dei problemi. Il tecnico boemo sa valorizzare i suoi giocatori al meglio.

Un interessamento da parte della Roma?

È un giocatore che potrebbe piacere a 4/5 club di Serie A, ma il suo problema è il costo. L’anno scorso veniva valutato 20/25 milioni e non è certo quindi un’operazione che potrà essere fatta a gennaio.

Piste estere?

Al momento non si muove nulla. Sono poche le squadre che al momento, in Europa, possono concorrere a livello economico con le squadre russe. Non so se sia vero che l’Anzhi abbia offerto a Messi 30 milioni all’anno, ma se così fosse questo farebbe capire un po’ come funziona il calcio russo.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

32 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago