MERCATO ROMA AG.DZAGOEV PROBLEMA COSTO / ASROMALIVE.IT – Da qualche giorno circola la voce di un presunto interesse della Roma per Alan Dzagoev, l’attaccante russo, classe ’90, in forza al Cska di Mosca. L’agente Fifa Antimo Maisto ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo. al sito forzaroma.info. Queste le sue parole:
Che giocatore è Alan Dzagoev?
È quel grande giocatore che tutti noi abbiamo potuto osservare all’Europeo. È un attaccante di movimento molto forte che può ricoprire un po’ tutti i ruoli offensivi.
La sua posizione nel 4-3-3 di Zeman?
Questo è l’ultimo dei problemi. Il tecnico boemo sa valorizzare i suoi giocatori al meglio.
Un interessamento da parte della Roma?
È un giocatore che potrebbe piacere a 4/5 club di Serie A, ma il suo problema è il costo. L’anno scorso veniva valutato 20/25 milioni e non è certo quindi un’operazione che potrà essere fatta a gennaio.
Piste estere?
Al momento non si muove nulla. Sono poche le squadre che al momento, in Europa, possono concorrere a livello economico con le squadre russe. Non so se sia vero che l’Anzhi abbia offerto a Messi 30 milioni all’anno, ma se così fosse questo farebbe capire un po’ come funziona il calcio russo.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…