Adidas League, domani l’inizio: tante le vecchie glorie di Roma e Lazio

Da domani fino al 22 maggio, si sfideranno al Futbolclub i 10 circoli più famosi di Roma nel torneo di calciotto più famoso della Capitale

Antonio Carlos Zago prenderà parte all’Adidas League

ADIDAS LEAGUE DOMANI INIZIO VECCHIE GLORIE ROMA LAZIO / ASROMALIVE.IT – Domani, al Futbolclub, partirà la decima edizione dell’Adidas League, il torneo di calciotto più famoso di Roma, che vedrà contrapposti le squadre di ben dieci circoli della Capitale: Due Ponti, Circolo Canottieri Roma, Circolo Canottieri Lazio, Antico Tiro a Volo e Flaminio, Tennis Club Fleming, New Tennis Club Roma, United, Progetto Grajau e il Futbolclub con due squadre. la finale verrà disputata il 22 maggio prossimo.

Ci saranno tante glorie del calcio passato: Max Tonetto e Marco Delvecchio confermati nel Progetto Grajau, Antonio Carloz  Zago che si unirà a Cesar, Giampiero Maini, Alessio Scarchilli, Luigi Di Biagio e Massimo Mutarelli nelle file del Fleming. Vincent Candela e Roberto Baronio faranno parte dello United, il Futbolclub invece potrà contare su Angelo Di Livio. Infine, Hernan Crespo giocherà nelle file del Circolo Canottieri Roma.

Impostazioni privacy